Una serata indimenticabile (ed era solo la prima…)

Ieri 25 novembre 2018 si è svolta la giornata di apertura del Giardino di Natale 2018. Quest’anno però non è stata la “solita” prima serata della manifestazione, trasformata per l’occasione in una tappa non prevista del prossimo tour della madrina del nostro torneo 2018-2019: Elisa.

La serata si è aperta con Virginia De Lutti, giovane cantante di Turriaco che sta partecipando all’edizione di quest’anno del programma “Tu sì que vales” e che si è conquistata proprio sabato scorso la finale del 1° dicembre (FORZA VIRGINIA!), che ha scaldato le oltre 3000 persone del pubblico con la sua stupenda voce.

Dalle 19 poi sul palco è salita Elisa, lei che con il suo incredibile talento e disarmante semplicità, ha segnato per sempre la storia di questa edizione della manifestazione.

Accompagnata alla chitarra dal marito e compagno di lavoro Andrea Rigonat, si è esibita in un concerto acustico di circa un’ora, proponendo i suoi successi: presente, passato e futuro, con alcune canzoni tratte dal nuovo album Diari aperti.

Una serata magica e indimenticabile che non poteva inaugurare meglio questa nuova edizione del Giardino di Natale.

ATTENZIONE

Non dimenticate che siamo solo all’inizio! Da questa sera si parte invece con il 6° torneo mondiale de Curling Bisiac, non mancate dalle 19 con il vostro sostegno alle squadre! ??

Commenta