Atto costitutivo e statuto

Condividi!

Atto Costitutivo di Associazione

L’anno 2012, il giorno 02 aprile, presso la Trattoria “Alla Mariuta” di Ronchi dei Legionari, via Duca D’Aosta n. 16, alle ore 20.00, si sono riuniti i signori Vincenzo Borgia, Fabiana Rusca, Michele Poloni, Nicola Trapani, Lorenza Ramaglioni, Alessandra Multineddu, Enrico Bertossi, Patrizia Rossitti, Alessandra Marocco, Tiziano Boriani, per deliberare la costituzione della “Associazione Ronchi Live Centro Commerciale Naturale” – Associazione per l’Ambiente e il Tempo Libero.

Dopo lunga e proficua discussione, si è deliberato di dar corso alla costituzione dell’Associazione “Ronchi Live Centro Commerciale Naturale”, avente il seguente Statuto, allegato e controfirmato da tutti i soci fondatori.

L’allegato Statuto è stato approvato all’unanimità. I presenti hanno eletto quali membri del primo Consiglio Direttivo che hanno accettato, e che resteranno in carica fino al 01 aprile 2015, i signori Vincenzo Borgia, che ha assunto la carica di Presidente, Tiziano Boriani, che ha assunto la carica di Vice-Presidente, Michele Poloni, Ramaglioni Lorenza, Multineddu Alessandra e Bertossi Enrico, che hanno assunto la carica di Consiglieri. Sono stati eletti, in qualità di Revisori dei Conti, ed hanno accettato, i signori Nicola Trapani, Lorenza Ramaglioni e Alessandra Multineddu. Vengono eletti, in qualità di Probiviri, ed hanno accettato, i signori Michele Poloni, Nicola Trapani e Rossitti Patrizia.

Alle ore 22.10 la riunione si è conclusa, dando mandato alla dott. Alessandra Marocco di predisporre tutti gli atti al fine di regolarizzare presso gli Uffici competenti la costituzione di detta Associazione.

Ronchi dei Legionari, 02 aprile 2012

I Soci Fondatori.

Vincenzo Borgia

Fabiana Rusca

Michele Poloni

Nicola Trapani

Lorenza Ramaglioni

Alessandra Multineddu

Enrico Bertossi

Patrizia Rossitti

Alessandra Marocco

Tiziano Boriani