Edizione 2021-2022 cancellata

Comunicato ufficiale Ronchi live

Siamo dispiaciutissimi di comunicarvi che purtroppo anche quest’anno Il Giardino di Natale e il torneo di Curling Bisiàc non avranno luogo.
La difficile decisione che abbiamo preso nelle ultime ore è dovuta all’impossibilità di garantire il corretto distanziamento o di assicurarvi che non ci sarebbero stati contagi durante i 44 giorni di evento.
Tutto era stato definito e programmato e giovedì 11 avremmo dovuto iniziare il montaggio delle strutture, ma per senso civico abbiamo deciso di non portare avanti l’organizzazione.
L’evolversi della situazione nella nostra Regione e nell’intera Penisola ci ha portato a domandarci chi avesse beneficiato in questo momento di un’iniziativa aggregativa come la nostra e noi di Ronchi Live ci siamo resi conto che non sarebbe stato etico o sicuro per la nostra comunità portare avanti il nostro proposito, anche se pensato in versione ridotta rispetto alle scorse edizioni, durante una evidente recrudescenza del COVID.
Noi di Ronchi Live vi terremo aggiornati sulle prossime iniziative e vi salutiamo con un grande abbraccio, fiduciosi che la situazione tornerà alla normalità.

Commenta